
- Home
- Slide news
- In primo piano
- Formazione
- Acquisti beni richiesti nel Bando Sussidi 2022/2023
Acquisti beni richiesti nel Bando Sussidi 2022/2023
Data: 11/04/2023

Acquisti beni richiesti nel Bando Sussidi 2022/2023
Il CTS è attualmente impegnato nella realizzazione degli acquisti degli ausili richiesti dalle scuole della rete di Salerno, nell’ambito dell’ultima edizione del bando sussidi 2022/2023.
Dopo aver analizzato la graduatoria con i progetti approvati dall’Ufficio Scolastico Regionale della Campania e individuato gli ausili e i sussidi richiesti, il CTS sta ora procedendo ad acquistare tali beni, per poi affidarli in comodato d’uso alle scuole degli alunni in condizione di disabilità per i quali essi sono stati richiesti, nell’ambito dei progetti realizzati dai docenti partecipanti al bando, nell’ottica di una didattica accessibile e inclusiva.
Il CTS, in ottemperanza alla graduatoria emessa dall’USR Campania, sta ora procedendo ad ultimare gli acquisti, rispettando l’ordine di punteggio dei progetti, in funzione del finanziamento a propria disposizione per la realizzazione degli acquisiti.
A breve, saranno ultimati gli acquisti ed si procederà ad informare le scuole su tempi e modalità di ritiro dei beni acquistati e giunti a scuola.